HelpMulte24

Il primo servizio basato su Intelligenza Artificiale che aiuta i driver, professionisti e aziende a fare la cosa giusta in caso di multa, dal pagamento fino al ricorso se ingiusta.

Immagina di poter avere un servizio innovativo di Intelligenza artificiale che analizza la possibilità di contestare le tue multe.

Noi di Tiassisto24 sin dall’inizio abbiamo concentrato tutti gli sforzi per creare micro-servizi che aiutino il “driver” nelle piccole e grandi esigenze quotidiane per la gestione dei veicoli.

Così è nato HelpMulte24, che ti consente di far analizzare in modalità LIVE una multa ricevuta e scoprire la fattibilità di effettuare un ricorso o meno.
Ma se hai esigenze maggiori puoi successivamente confrontarti con uno dei nostri consulenti che saprà valutare il tuo caso specifico.

COS’È HELPMULTE24

In Italia vengono emesse circa 13 milioni di multe ogni anno ma spesso possono presentare vizi di forma oppure il guidatore è convinto di avere ragione e si imbatte in controversie fallimentari.

Basta sprechi di tempo e denaro!

In caso di multa, un vero assistente virtuale consiglierà il giusto comportamento per ogni caso specifico: pagare nei tempi giusti per ottenere uno sconto o contestare solo se ci sono i presupposti.

Come funziona

Carica il verbale

Scatta la foto al verbale e di tutti i documenti richiesti

Controlla i dati

Conferma i dati individuati dall’Intelligenza Artificiale e chiedi la consulenza

Fai valutare la multa

Attendi la valutazione dei nostri consulenti o paga la multa con carta di credito quando vuoi!

Effettua il ricorso

Ma se la multa è ricorribile procedi con il deposito del ricorso preparato dai consulenti

Diventa Beta Tester

Stiamo cercando dei Beta Tester che vogliano provare la versione Beta e aiutarci a migliorare l’intelligenza artificiale che sta alla base del progetto.

Sei un tipo a cui piaciono le nuove tecnologie? Allora iscriviti e riceverai le indicazioni di quando partono i test.
Per te sarà gratuito lo scoring 1, cioè la valutazione iniziale e lo sarà ancora per diverso tempo  anche dopo la pubblicazione ufficiale.

RICHIEDI L'ACCESSO

Rimani aggiornato per diventare Beta Tester


Compila il mio modulo online