HelpMulte24

Il primo servizio basato su Intelligenza Artificiale che aiuta i driver, professionisti e aziende a fare la cosa giusta in caso di multa, dal pagamento fino al ricorso se ingiusta.

Immagina di poter avere un servizio innovativo di Intelligenza artificiale che analizza la possibilità di contestare le tue multe.

Noi di Tiassisto24 sin dall’inizio abbiamo concentrato tutti gli sforzi per creare micro-servizi che aiutino il “driver” nelle piccole e grandi esigenze quotidiane per la gestione dei veicoli.

Così è nato HelpMulte24, che ti consente di far analizzare in modalità LIVE una multa ricevuta e scoprire la fattibilità di effettuare un ricorso o meno.
Ma se hai esigenze maggiori puoi successivamente confrontarti con uno dei nostri consulenti che saprà valutare il tuo caso specifico.

COS’È HELPMULTE24

In Italia vengono emesse circa 13 milioni di multe ogni anno ma spesso possono presentare vizi di forma oppure il guidatore è convinto di avere ragione e si imbatte in controversie fallimentari.

Basta sprechi di tempo e denaro!

In caso di multa, un vero assistente virtuale consiglierà il giusto comportamento per ogni caso specifico: pagare nei tempi giusti per ottenere uno sconto o contestare solo se ci sono i presupposti.

Come funziona

Carica il verbale

Carica la foto del verbale per iniziare la valutazione da parte di Elliot

Controlla i dati

Conferma i dati individuati da Elliot per procedere con la valutazione

Fai valutare la multa

Ottieni la prima valutazione e, in caso, richiedi l’aiuto di un nostro consulente

Effettua il ricorso

Se la multa è ricorribile acquista il ricorso e segui le indicazioni dei nostri consulenti

Valuta subito la tua multa con Elliot

Il servizio è attivo in modalità beta e puoi utilizzarlo per verificare se le tue multe sono dovute o contestabili.

Prova subito a parlare con Elliot che, da una foto del verbale, ti saprà dare in tempo reale le indicazioni corrette.

Nel caso in cui avessi ancora dubbi su cosa fare, potrai richiedere il parere di un nostro consulente, che ti risponderà con le casistiche del tuo caso specifico.